Benvenuti all’Umsinder Hof!

Nel 1887, il maso “Unsinnerhof”, di proprietà dell’Abbazia di Rottenbuch dal 14° secolo (forse prima), viene rilevato dalla nostra famiglia che, ormai alla quarta generazione, lo gestisce ancora oggi.
Nel 2012, abbiamo cominciato a risanare con grande attenzione il nostro maso, ampliandolo con quattro appartamenti per le vacanze.
All’Umsinder Hof, che sorge nel cuore di Lana, a un’altitudine di 300 m s.l.m., al di sotto della roggia Brandis, vi godrete una vacanza senz’auto all’insegna del relax, poiché a pochi minuti a piedi dal maso vi attende la fermata dell’autobus (ottimi collegamenti).
Imponenti cime v’invitano a intraprendere un’escursione nei nostri meravigliosi dintorni oppure a partire alla scoperta della regione in bicicletta lungo l’estesa rete di piste ciclabili dell’Alto Adige.
Godetevi la natura e le sensazioni che vi dona, trascorrendo un magnifico soggiorno nel nostro maso!

Saremo lieti di avervi nostri ospiti!

Christoph e Michaela con Gabriel e Valentina Reiterer

Agriturismo

Il nostro lavoro principale rimane l'agricoltura. Coltiviamo 11 varietà di mele e siamo in possesso di un vigneto con l'uva Vernaccia e Lagrein. Dal 1887 il maso è di proprietà della nostra famiglia, ormai in quarta generazione.

Abitare

Epflputz, Zegger, Luan, Tschaggl

I nomi dialettali degli appartamenti sono stati ripresi dalla frutticultura, attività di notevole importanza nel nostro maso Umsinder Hof.

Ciao, cari bambini!

Siamo lieti che voi e i vostri genitori abbiate deciso di trascorrere le vostre vacanze con noi.
Il nostro maso e il prato vi offrono abbastanza spazio per giocare e divertirvi.

Rilassatevi e lasciatevi alle spalle la vita quotidiana!
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein